Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca lunedì 03 giugno 2019 ore 15:23

"Hanno tentato di rapinarla" allarme in via Mariti

"Una donna è stata accerchiata sotto al cavalcavia di via Mariti" questa la denuncia di un consigliere di quartiere, neo eletto tra le file della Lega



FIRENZE — Paura all'alba in piazza Dalmazia, stando al racconto di un consigliere del quartiere, un'aggressione ai danni di una donna sarebbe avvenuta a scopo di rapina. Gli autori del gesto avrebbero desistito dall'intento dandosi alla fuga dopo le urla della donna.
  "Stamattina una donna di 40 anni, intorno alle 07:15, mentre stava andando a lavoro, è stata accerchiata sotto il cavalcavia di Via Mariti da quattro individui stranieri che hanno tentato di buttarla a terra per rapinarla. Fortunatamente, le urla della signora hanno attirato automobilisti e passanti e i quattro soggetti sono scappati. Ho parlato con il marito, a cui ho espresso tutta la mia vicinanza per l’accaduto" a dare testimonianza dei fatti è il consigliere Matteo Chelli, neo eletto per la Lega al Quartiere 5.

"Spero che sia valutata seriamente la necessità di installare delle telecamere in quella zona, visti anche gli episodi di spaccio che si verificano nei giardini adiacenti" è la richiesta che Chelli pubblica su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca