
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 26 maggio 2019 ore 10:58
A1, entrata Calenzano chiusa per una notte

Il provvedimento si è reso necessario per lavori alla pavimentazione della carreggiata in direzione Bologna. L'itinerario alternativo
CALENZANO — A1 Milano-Napoli: per consentire lo svolgimento di lavori alla pavimentazione stradale, nella notte tra il 28 e il 29 maggio resterà chiusa l'entrata della stazione di Calenzano, verso Bologna, dalle 22 del 18 alle 6 del 29.
In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di entrare alla stazione autostradale di Prato est, sulla A11 Firenze-Pisa nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI