Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 09:28

A Fiesole 35 casi e quarto decesso per Coronavirus

In foto la piazza Mino da Fiesole

Lo ha reso noto il sindaco che tra Pasqua e Pasquetta ha contattato le famiglie dei pazienti ricoverati e quelli in quarantena domiciliare



FIESOLE — "I contagi continuano ad aumentare, fra ieri e l’altro ieri, infatti, si sono avuti altri due ricoverati e, purtroppo, un altro decesso" è quanto ha reso noto il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni.

"I numeri sul nostro comune sono questi: 35 positivi di cui 11 in ospedale, 18 a casa in via di guarigione, 2 guariti e 4 deceduti. Oltre ai 4 deceduti vorrei ricordare anche l’altro carissimo concittadino che, pur non essendo morto per Covid, ci ha lasciato per motivi legati a questa tremenda malattia" ha sottolineato Ravoni spiegando che "Sono riuscita a chiamare quasi tutte le famiglie dei ricoverati e i soggetti che sono a casa, avendo notizie abbastanza buone da tutti".

I controlli nel fine settimana "Le giornate di Pasqua e Pasquetta sono trascorse abbastanza tranquille: i fiesolani sono stati bravi.Sono rimasti in casa, usufruendo anche di pranzi o dolci a domicilio portati da ristoranti e pasticcerie, e, non uscendo, hanno facilitato il lavoro della polizia municipale e dei carabinieri che, comunque, hanno continuato a controllare il territorio ambedue i giorni. Sono contenta che si sia finalmente capito l’importanza di stare in casa. Ora spero che si capisca anche l’importanza di andare meno volte possibile a fare la spesa o in farmacia e quella di uscire con la mascherina, diventata obbligatoria già da alcuni giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità