Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 08:30

"Un nostro concittadino è uscito dall'incubo"

Anna Ravoni

Il sindaco di Fiesole ha reso noto della guarigione di un cittadino fiesolano che era risultato positivo al contagio dal Coronavirus e poi ricoverato



FIESOLE — "Per Fiesole un regalo che aspettavamo da giorni: è tornato a casa un concittadino che è uscito dall'incubo" lo ha reso noto il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni che ha fatto il punto sull'emergenza sanitaria.

"Ricoverato prima, poi accolto dal Comune in un appartamento messo a disposizione, oggi è tornato a casa e ha potuto festeggiare la Pasqua insieme ai suoi cari, senza grandi incontri, ma finalmente a casa. Dall'inizio di questo brutto periodo già sei concittadini sono rientrati nelle loro case e di questi, quattro sono completamente liberi. Confidiamo, nei prossimi giorni, in altri rientri e in altre storie che finiscono in modo positivo".

"Vorrei ricordare - ha aggiunto Ravoni - Sergio, Giampiero, Patrizia, Vilma, insieme a tutti gli altri che non ce l'hanno fatta; vorrei ricordare tutti quelli che stanno ancora combattendo da veri eroi questa battaglia, ma vorrei ricordare anche tutti i loro familiari e amici che, dalla quarantena forzata, stanno in apprensione per loro e per se stessi, timorosi di un eventuale contagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità