Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 08:10
"Sono morti due anziani ospiti di una Rsa"

Il sindaco di Campi Bisenzio ha fatto il punto sui contagi e sui controlli per il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus
CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha reso noti i dati dell'ultimo bollettino Asl ed ha ringraziato i campigiani per la responsabilità dimostrata nel giorno di Pasqua.
"Abbiamo 10 nuovi casi di contagio e questo è un campanello di allarme. Ci hanno comunicato che altre due persone sono decedute, erano anziani ospiti risultati positivi all'interno di una Rsa ed oggi rientrano tra i deceduti. A loro ed ai loro cari va il nostro pensiero" ha detto Fossi.
Il punto sui controlli "Molti controlli e solo 10 sanzioni nelle ultime 48 ore: grazie ai campigiani e alle forze dell’ordine. Dobbiamo continuare così, con senso di responsabilità per se stessi e per gli altri" ha aggiunto.
Infine "Oggi ho chiamato amici e parenti soli, fatelo, donerà un sorriso con poco. Questa distanza incide su su tutti ma su qualcuno in particolare, dedichiamo del tempo a chiamare e sentire vicini coloro che sono soli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI