Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 08:10

"Sono morti due anziani ospiti di una Rsa"

Emiliano Fossi

Il sindaco di Campi Bisenzio ha fatto il punto sui contagi e sui controlli per il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus



CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha reso noti i dati dell'ultimo bollettino Asl ed ha ringraziato i campigiani per la responsabilità dimostrata nel giorno di Pasqua.

"Abbiamo 10 nuovi casi di contagio e questo è un campanello di allarme. Ci hanno comunicato che altre due persone sono decedute, erano anziani ospiti risultati positivi all'interno di una Rsa ed oggi rientrano tra i deceduti. A loro ed ai loro cari va il nostro pensiero" ha detto Fossi.

Il punto sui controlli "Molti controlli e solo 10 sanzioni nelle ultime 48 ore: grazie ai campigiani e alle forze dell’ordine. Dobbiamo continuare così, con senso di responsabilità per se stessi e per gli altri" ha aggiunto.

Infine "Oggi ho chiamato amici e parenti soli, fatelo, donerà un sorriso con poco. Questa distanza incide su su tutti ma su qualcuno in particolare, dedichiamo del tempo a chiamare e sentire vicini coloro che sono soli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità