Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità giovedì 16 maggio 2019 ore 13:10

Zingaretti-Di Maio, sicurezza bis, stessa ironia

Il segretario del Pd e il leader M5S sono intervenuti nelle ultime ore sul tema della sicurezza, facendo la stessa battuta sul decreto bis della Lega



FIRENZE — L' esigenza di elaborare un decreto sicurezza bis sembra aver messo d'accordo Partito Democratico e Movimento 5 Stelle che giungono alla medesima conclusione "Qualcuno si è dimenticato qualcosa".

Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico e Luigi Di Maio vice premier a capo del Movimento 5 Stelle nelle ultime ore a Firenze hanno rilasciato dichiarazioni che suonano simili nell'ironia dei toni, divergono invece nella valutazione politica.
Di Maio ha commentato "Se c'è l'esigenza di un decreto sicurezza bis è perché si è dimenticato qualcosa nel primo decreto" ma il vice premier parla di sbarchi ridotti e tende la mano alla Lega su eventuali accordi internazionali da sottoscrivere nel Mediterraneo.
Poche ore prima Zingaretti aveva detto invece "Un decreto sicurezza bis dopo qualche mese dal primo significa che il primo non ha funzionato e per questo chi lo ha fatto dovrebbe chiedere scusa. E in questo decreto bis sulla sicurezza non c'è nulla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aveva picchiata e poi le aveva messo le mani al collo. L'uomo è stato arrestato, la donna condotta in ospedale. Aveva anche una mano fratturata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca