Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 15:38

Vueling porta a Firenze il volo per Lampedusa

Il collegamento si aggiunge alle rotte in partenza dall'Aeroporto Vespucci per la stagione estiva: Firenze-Catania, Firenze-Palermo e Firenze-Olbia



FIRENZE — La compagnia aerea Vueling del gruppo International Airlines Group ha annunciato una nuova rotta domestica in vista della stagione estiva, dal prossimo 16 Luglio un collegamento Firenze-Lampedusa con una frequenza alla settimana, ogni venerdì.

La compagnia dall'Amerigo Vespucci di Firenze effettua già voli verso due delle principali città siciliane, Catania e Palermo, raggiungibili rispettivamente con 6 e 4 frequenze settimanali per tutta l’estate 2021 e la terza rotta domestica, operativa dal 19 Giugno, che consente ai passeggeri in partenza dalla toscana e dai luoghi limitrofi di raggiungere la città di Olbia con 4 voli alla settimana, per tutta la stagione estiva.

"Con il lancio del nuovo collegamento Firenze-Lampedusa incrementiamo la nostra offerta presso l’aeroporto di Firenze, dove siamo leader per capacità e rotte operate, e agevoliamo ancor di più i collegamenti verso una delle destinazioni estive più frequentate, non solo dagli italiani ma anche dai turisti stranieri" ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances.

Oltre le connessioni domestiche, Vueling opera anche 11 rotte internazionali, da Firenze è infatti possibile raggiungere Barcellona con un collegamento al giorno a Maggio e fino a 2 giornalieri in Agosto, ci sono poi Madrid, Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga e Copenaghen.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità