Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 12:34

​Vueling torna a Peretola con 178 voli a settimana

La compagnia spagnola riprende i voli dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze con un aereo basato e 15 rotte nazionali e internazionali



FIRENZE — Vueling fa il suo ritorno in uno degli aeroporti italiani ritenuto "strategico" per la compagnia con un aereo basato e per l’estate mette a disposizione fino a 15 rotte nazionali e internazionali e fino a 178 voli settimanali. Dal 19 Giugno, sarà operativa la rotta estiva Firenze-Olbia che porta a 3 le rotte domestiche operate da Vueling.

La compagnia aerea parte del gruppo International Airlines Group, da questo mese è pronta a decollare dall’aeroporto di Firenze, recentemente ristrutturato, con un aereo basato e offrendo fino a 15 rotte domestiche e internazionali per l’estate 2021.

La linea aerea spagnola torna così nella base fiorentina mantenendo il suo impegno nel collegare la città con destinazioni in Spagna, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi, oltre che con tre mete italiane quali Catania, Palermo e Olbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità