Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 12:34
Vueling torna a Peretola con 178 voli a settimana
La compagnia spagnola riprende i voli dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze con un aereo basato e 15 rotte nazionali e internazionali
FIRENZE — Vueling fa il suo ritorno in uno degli aeroporti italiani ritenuto "strategico" per la compagnia con un aereo basato e per l’estate mette a disposizione fino a 15 rotte nazionali e internazionali e fino a 178 voli settimanali. Dal 19 Giugno, sarà operativa la rotta estiva Firenze-Olbia che porta a 3 le rotte domestiche operate da Vueling.
La compagnia aerea parte del gruppo International Airlines Group, da questo mese è pronta a decollare dall’aeroporto di Firenze, recentemente ristrutturato, con un aereo basato e offrendo fino a 15 rotte domestiche e internazionali per l’estate 2021.
La linea aerea spagnola torna così nella base fiorentina mantenendo il suo impegno nel collegare la città con destinazioni in Spagna, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi, oltre che con tre mete italiane quali Catania, Palermo e Olbia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI