Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 21 maggio 2019 ore 14:05

"Sono stata violentata dopo l'incontro in chat"

Una giovane di 21 anni ha denunciato alla polizia di aver subito una violenza sessuale da parte di un ragazzo conosciuto su una chat per incontri



FIRENZE — Una ragazza di 21 anni di origini asiatiche ha denunciato alla polizia di aver subito una violenza sessuale da parte di un giovane conosciuto attraverso una chat di incontri. Gli agenti hanno identificato il giovane di 20 anni, connazionale della ragazza. La 21enne si è presentata al pronto soccorso dove è stato attivato il ''codice rosa'' riservato alle vittime di violenze sessuali.

 La ragazza ha raccontato agli inquirenti di aver conosciuto il 20enne sul web. I due hanno poi deciso di vedersi a casa di lui per trascorrere una serata insieme a cena.
Nel ricostruire la serata, la giovane ha raccontato alla squadra mobile di Firenze di aver rifiutato le avance del ragazzo e di aver espresso il desiderio di rientrare a casa. Il 20enne a questo punto l'avrebbe aggredita e avrebbe abusato di lei. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità