Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 07 maggio 2021 ore 13:13

Viola il coprifuoco e guida l'auto ubriaco

A bordo dell'auto fermata dalla polizia quattro persone che sono state tutte multate perché hanno violato le regole previste dalle norme anti-Covid



FIRENZE — In auto a tutta velocità violando il coprifuoco e ubriaco. L'uomo, un 39enne originario di Prato, è stato fermato dalla polizia in viale Redi
a Firenze intorno alle 3 di notte. 

Per l'uomo è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza: nel sangue aveva un tasso di alcol pari a oltre il doppio del limite consentito. 

A bordo dell'auto altre tre persone, anche per loro è scattata una multa da 400 euro per violato le regole previste dalle norme anti contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità