Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 17 aprile 2021 ore 18:45

In 38 a cena nel ristorante recidivo

Controlli per il rispetto delle norme anti-covid. Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle 21 nel locale, multe per tutti



FIRENZE — In un ristorante di Firenze, il cui titolare è uno dei promotori della campagna contro le norme anti-covid "ioApro", la polizia ieri sera ha trovato 38 clienti che stavano cenando.

Le volanti sono arrivate sul posto intorno alle 21 e hanno trovato il locale in servizio, violando le norme per il contenimento del contagio da coronavirus.

Non è la prima volta che l'attività è aperta nonostante i divieti. Gli agenti hanno messo i sigilli per cinque giorni e sono scattate le multe da 400 euro per i clienti ed è stato multato anche il proprietario.

Ieri il presidente del Consiglio Mario Draghi e il ministro Speranza hanno confermato che da lunedì 26 Aprile il governo ha deciso di ripristinare le zone gialle dove potranno ripartire una serie di attività che si possono svolgere all'aperto, a partire dai ristoranti, a cui sarà consentito riaprire a pranzo e a cena purché i clienti vengano serviti all'esterno dei locali (nel rispetto del coprifuoco dalle 22 alle 5 che resta vigente).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità