Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 08:00

Strappati i manifesti del Partito Comunista

Dopo le affissioni degli ultimi giorni, i militanti del Partito Comunista hanno ritrovato a Firenze, Versilia e in Valdichiana i manifesti strappati



VIAREGGIO — Strappati da ignoti i manifesti elettorali del Partito Comunista, in corsa per le lezioni politiche del 4 marzo. Dopo le affissioni i militanti del partito hanno ritrovato in molte zone della Toscana, Firenze, Versilia e Valdichiana senese i manifesti strappati dalle bacheche elettorali.

“Riteniamo - scrivono in una nota stampa - ciò una provocazione di bassa lega , mentre i lavoratori e gli studenti vedono cancellati i loro diritti qualcuno preferisce fare la "guerra" a noi anziché occuparsi dei problemi reali del paese".

"Quel qualcuno teme il nostro simbolo - continuano dal partito - , teme il simbolo dei lavoratori la falce e martello, ma se ne infischia dei disoccupati , degli studenti, dei lavoratori (precari e non) e delle classi popolari, Evidentemente un partito autonomo e indipendente che sta crescendo tra i giovani e i lavoratori e che conduce la campagna con propri fondi , senza finanziamenti pubblici e senza pagare terzi per eseguire le affissioni che sono fatte esclusivamente dai militanti del Partito Comunista nel rispetto degli spazi concessi dalla legge, comincia a dare fastidio".

Dal Partito Comunista fanno poi sapere che il fatto sarà segnalato alle forze dell'ordine e che vigileranno e riattaccheranno i manifesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità