Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 14:00

Alla Festa de l'Unità si vola in mongolfiera

Da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre la Festa de l'Unità di Rignano. Fra musica, balli, gastronomia e politica anche le mongolfiere



RIGNANO SULL'ARNO — Al via negli impianti sportivi di via Roma la kermesse del Partito Democratico rignanese, guidato nuovamente dal 26 agosto scorso da Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo.

Tra balli e zumba quest'anno alla Festa de l'Unità si vola: giri in mongolfiera sono in programma il 28 agosto e il 4 settembre e, nell'occasione, sarà presentata anche una speciale cesta per disabili. 

Il programma comprende anche incontri e dibattiti. Fra gli ospiti, il 29 agosto, il ministro Graziano Delrio, sul tema "A 50 anni dall'alluvione: Arno risorsa o rischio?"

Martedì 30 agosto il sottosegretario Luca Lotti interverrà all'incontro dedicato alla riforma costituzionale "C'è un'Italia che dice sì"

Giovedì primo settembre Graziano Cioni, Sergio Staino e Franco Bonciani discuteranno di "Giustizia e Comunicazione" mentre domenica 4 settembre il sindaco Daniele Lorenzini curerà l'iniziativa "Il problema doping, come arginarlo", conl'assessore regionale Stefania Saccardi e il giornalista Rai Fabrizio Failla.

Previsto uno spazio anche per lo svago e lo sport, con la prima Coppa de l'Unità per i ciclisti categoria giovannissimi e la partita tra il comitato genitori e gli amministratori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del quartiere hanno trovato diversi specchietti della automobili in sosta divelti dalle fiancate ed abbandonati sul marciapiede
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità