Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Lunedì 07 Novembre 2016 ore 14:37

Fuga di gas, evacuazioni e statale 67 chiusa

Paura alle Sieci. A causare la perdita è stata la rottura di una tubazione durante alcuni lavori stradali. Tosco-Romagnola chiusa al traffico



PONTASSIEVE — La fuga di gas ha costretto all'evacuazione di un condominio, di una banca e di diversi negozi. Le persone sono state fatte uscire in via precauzionale. 

La perdita si è verificata sulla statale 67 Tosco-Romagnola al bivio fra piazza Albizi e via della stazione delle Sieci ed è stata causata dalla rottura di una tubazione di bassa pressione all'interno di un cantiere stradale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale che hanno provveduto alla a chiusura d’urgenza della statale al traffico in ambedue le direzioni di marcia.

Al momento la circolazione sulla statale è consentito fino a piazza Albizi in direzione Firenze e fino al bivio di via Molino del Piano in direzione Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca