Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Mercoledì 02 Agosto 2017 ore 12:25

Ritrovato il tredicenne scomparso

Dopo una settimana di ricerche, il giovane senegalese è stato rintracciato a Firenze e ricondotto dalla famiglia. Le sue condizioni sono buone



PONTEDERA — Si è conclusa positivamente la ricerca di Mbaye Serigne Bassirou, il ragazzino 13enne di origini senegalesi scomparso il 26 luglio.

Il giovane è stato rintracciato in un centro di accoglienza a Firenze, doveva aveva fornito false generalità agli operatori.

Questi ultimi, insospettiti, hanno avvertito i carabinieri. Il ragazzino ha trascorso tre giorni nel centro. Una volta identificato,  i militari dell’Arma lo hanno riaccompagnato a Pontedera e riconsegnato ai genitori.

Le ragioni della sua fuga non sono ancora note.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Cronaca