Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:00

Quartieri pericolosi e stazioni, ne parla Italia 7

Gabriele Canè

La trasmissione L'Apriscatole di Gabriele Canè affronta si intitola 'Terre di nessuno'. Collegamenti in diretta da Arezzo e servizi da Pontedera



PONTEDERA — "Una puntata - ha spiegato Canè - dedicata alle aree della città che sono in mano alla malavita e che sono difficilmente frequentabili".

Durante la trasmissione, dalle 21,20 su Italia 7, si parlerà di alcune zone pericolose di Firenze, di Arezzo, della stazione di Pisa e del quartiere stazione a Pontedera. 

In studio, ospiti il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, il vice sindaco di Prato Simone Faggi e la giornalista del Corriere Fiorentino Antonella Mollica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità