Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 20 luglio 2019 ore 11:33

Due incidenti, Fipili e Toscoromagnola nel caos

Incidente alla Rotta questa mattina. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Sinistro anche sulla Fipili che in direzione mare è bloccata



PONTEDERA — Due incidenti hanno paralizzato il traffico tra Pontedera e Castel del Bosco, sia sulla superstrada che sulla Toscoromagnola.

Per quanto riguarda la Fipili il sinistro si è verificato dopo le 10 tra Montopoli e Pontedera in direzione mare. La coda ha raggiunto anche i sei chilometri.

Alla Rotta invece un'auto, la dinamica è da chiarire, si è ribaltata. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra vettura. La circolazione è rimasta ferma per un'ora.

A bordo dell'auto cappottata c'era un uomo che è uscito dall'abitacolo da solo, prima di essere assistito dai soccorritori del 118 ed essere portato all'ospedale Lotti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno