Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 20:22
Fipili, incidente e sette chilometri di coda

Traffico rallentato sulla superstrada tra Montopoli e l'uscita Pontedera-Ponsacco in direzione mare a causa di un tamponamento
PONTEDERA — Un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio ha paralizzato la Fipili in direzione mare, tra le uscite di Montopoli Valdarno e Pontedera-Ponsacco. Intorno alle 20 erano ancora sette i chilometri di coda.
A quanto si è appreso si è verificato un tamponamento fra due mezzi. Molti automobilisti, per evitare le code sono uscite a Montopoli Valdarno, rendendo la Toscoromagnola molto trafficata e più lenta del solito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI