Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Domenica 15 Settembre 2019 ore 19:42

Fipili andamento lento, quattro chilometri di coda

Un veicolo in avaria tra Pontedera est e Montopoli Valdarno in direzione Firenze ha creato code e disagi per molti automobilisti



PONTEDERA — Problemi di code in Fipili anche in questa domenica di fine estate. A quanto si apprende, a causa di un veicolo in avaria tra Pontedera est e Montopoli Valdarno si sono create lunghissime code in direzione Firenze.

La fila ha raggiunto anche i quattro chilometri provocando non pochi disagi ai numerosi automobilisti che arrivavano da Livorno, dal mare e da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport