Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 09:45

FiPiLi, incidente tra 7 auto e traffico nel caos

Nel tratto all'altezza dell'uscita di Pontedera est ancora file per un incidente che ha coinvolto diverse vetture: viabilità in tilt per ore



PONTEDERA — Altra mattinata d'inferno per gli automobilisti in FiPiLi all'altezza dell'uscita di Pontedera est, dove si è verificato un altro incidente dopo quello della giornata di ieri (lunedì 8 Maggio, ndr).

Come riportato dall'agenzia dedicata Muoversi in Toscana, nell'ultimo aggiornamento delle 9,45, la fila è aumentata a 11 chilometri addirittura tra Montopoli e il bivio per Pisa con direzione mare.

A costringere gli automobilisti in coda un incidente verificatosi in corsia di sorpasso con il coinvolgimento di ben 7 vetture.

Una delle ambulanze

I vigili del fuoco

Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente, gli agenti di Polizia stradale e i vigili del fuoco.

Il carro attrezzi in FiPiLi

L'ingresso di Pontedera est è stato chiuso e quindi riaperto, mentre per la risoluzione dell'ingorgo è stato attivato anche il carro attrezzi, che ha rimosso alcune delle auto coinvolte nello scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno