Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 13:30

New-jersey divelto, sabato di passione in FiPiLi

Code in FiPiLi

Lunghe code in entrambe le direzioni sulla Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per un incidente avvenuto nella notte



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Sabato di passione per gli automobilisti lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, costretti questa mattina a lunghe code per un restringimento di carreggiata nei pressi di Montopoli in entrambe le direzioni, ovvero tanto verso Firenze quanto verso il mare.

Da quanto è stato possibile apprendere, attorno alle 5 un mezzo che viaggiava verso il capoluogo toscano avrebbe urtato e divelto il new-jersey centrale, tra le uscite di Pontedera Est e Montopoli. Da qui i lavori urgenti al centro della FiPiLi, che necessitano il restringimento delle due carreggiate ad una sola corsia.

Segnalate, durante tutta la mattina, lunghe file fino a 6 Km in particolare per chi va verso il mare, superata l'uscita di San Miniato. Rallentamenti sulla carreggiata opposta superata l'uscita di Pontedera Est. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità alternativa, con la Toscoromagnola congestionata in vari tratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica