Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Martedì 08 Settembre 2015 ore 10:45

Grave un ciclista di 60 anni dopo una caduta

L'incidente sulla provinciale di Montevaso. E' stato trasportato a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso. L'uomo è di Firenze



CASCIANA TERME LARI — Un ciclista di 60 anni di Firenze è stato trasportato d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale di Pisa Cisanello dall'elisoccorso Pegaso.

L'uomo è rimasto vittima di un incidente, una caduta, sulla strada provinciale di Montevaso tra Casciana Terme e Chianni, vicino alla cava Baldereschi. Sul posto oltre a Pegaso, un'ambulanza della Croce Rossa, un'automedica e i carabinieri, per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità