Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 16 luglio 2018 ore 17:45

Traffico in tilt, ma i lavori in un altro Comune

Traffico in tilt sulla Declassata per lavori vicino al Ponte Lama. L'assessore Alessi: "Per limitare i disagi interrotto il cantiere di via Firenze"



PRATO — A causa di lavori di asfaltatura sulla Perfetti-Ricasoli in prossimità del Ponte Lama, nel tratto di competenza del Comune di Campi Bisenzio, nella mattinata di stamani, lunedì 16 luglio, si sono verificati importanti disagi alla circolazione e lunghe code sul viale Leonardo da Vinci e nella zona est della città in direzione Campi Bisenzio. Per permettere la pavimentazione, è stato infatti istituito il senso unico di marcia e il traffico deviato sulla viabilità circostante.

"Dispiace molto di non essere stati avvertiti preventivamente dell'inizio di questi lavori, perché avremmo potuto ovviare ai disagi installando della cartellonistica per segnalare la cosa ai cittadini" ha commentato l'assessore alla mobilità Filippo Alessi

"Non appena siamo venuti a conoscenza della situazione abbiamo subito interrotto il cantiere di via Firenze e ripristinato il doppio senso di circolazione attivando anche i pannelli luminosi per informare gli automobilisti" ha aggiunto Alessi.

Nell'ordinanza emessa in data 2 luglio dal Comune di Campi Bisenzio si legge che i lavori dureranno fino a venerdì 20 luglio, anche se dal Comune di Campi assicurano che la conclusione dei lavori è prevista entro la serata.

"Per il futuro ci auguriamo un po' più di collaborazione dal Comune di Campi Bisenzio, soprattutto quando sono previsti lavori che hanno ripercussioni anche sul traffico pratese" ha chiosato l'assessore Alessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità