Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Cronaca Venerdì 06 Luglio 2018 ore 14:54

Senza biglietto picchia controllori e agenti

Un giovane è stato arrestato dopo aver aggredito verbalmente e fisicamente gli operatori. Il bus della Cap andava da Prato a Firenze



PRATO — Un nigeriano di 20 anni, che non aveva il biglietto, ha aggredito verbalmente e spintonato i controllori a Prato, su un bus della Cap diretto a Firenze. 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti, aggrediti a loro volta dal giovane.

Il ragazzo aveva con sé quasi due grammi di marijuana, per uso personale. E' accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un agente ha riportato ferite guaribili in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità