Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Venerdì 06 Luglio 2018 ore 14:54

Senza biglietto picchia controllori e agenti

Un giovane è stato arrestato dopo aver aggredito verbalmente e fisicamente gli operatori. Il bus della Cap andava da Prato a Firenze



PRATO — Un nigeriano di 20 anni, che non aveva il biglietto, ha aggredito verbalmente e spintonato i controllori a Prato, su un bus della Cap diretto a Firenze. 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti, aggrediti a loro volta dal giovane.

Il ragazzo aveva con sé quasi due grammi di marijuana, per uso personale. E' accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un agente ha riportato ferite guaribili in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca