Spettacoli martedì 23 giugno 2015 ore 11:24
Uno show in 3D per Tiziano Ferro

Dopo il debutto a Torino, alle 21.15 il cantante romano si esibirà al Franchi. E comincerà volando sulla folla sulle note di 'Non me lo so spiegare'
FIRENZE — Videomapping in 3D, effetti laser, e una parete composta da 19 di schermi led. Tutto per proiettare nel futuro le migliaia di spettatori attesi per la seconda tappa del tour negli stadi di Tiziano Ferro. Un tour per cui il cantante romano si sta preparando da mesi, seguendo una rigorosa dieta ed escludendo aperitivi, vino e uscite notturne.
Tutto per presentarsi in forma davanti ai fan, in questo caso di Firenze. Tiziano Ferro porterà sul palco il suo best of, che da novembre è già stato certificato per 5 volte disco di platino.
E per festeggiare questo risultato, Tiziano Ferro si concederà in apertura di concerto un volo sulla folla, sorretto da un bridge lungo 15 metri e alto 3. Il tutto sulle note di Non me lo so spiegare.
I consigli per arrivare allo stadio sono sempre gli stessi: l'ide amigliore è quella di arrivare in treno, scendendo direttamente alla stazione di Campo di Marte, oppure a Santa Maria Novella, dove sarà disponibile un servizio navetta che riporterà poi i fan in stazione al termine del concerto; l'alternativa è arrivare al Franchi a piedi o in bicicletta.
Ecco la scaletta del concerto di questa sera:
- XDONO
- ROSSO RELATIVO
- IMBRANATO
- L'OLIMPIADE
- LE COSE CHE NON DICI
- XVERSO
- SERE NERE
- NON ME LO SO SPIEGARE
- TI VOGLIO BENE
- STOP! DIMENTICA
- ED ERO CONTENTISSIMO
- TI SCATTERO' UNA FOTO
- 'E RAFFAELLA E' MIA
- E FUORI E' BUIO
- ALLA MIA ETA'
- IL REGALO PIU' GRANDE
- INDIETRO
- IL SOLE ESISTE PER TUTTI
- SCIVOLI DI NUOVO
- LA DIFFERENZA TRA ME E TE
- L'ULTIMA NOTTE AL MONDO
- HAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI
- PER DIRTI CIAO!
- TROPPO BUONO
- L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE
- SENZA SCAPPARE MAI PIU'
- INCANTO
- LO STADIO
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI