Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 18:00

Una pentola di acqua bollente sul cane del vicino

Una ragazza, disturbata dalla presenza del cane, ha messo l'animale in una vasca e gli ha gettato sul dorso la pentola d'acqua bollente



FIRENZE — E' stata denunciata per il reato di ferimento di cane altrui una ragazza di origine cinese di 25 anni che nel maggio scorso ha gravemente ustionato il cane del vicino di cane.

Stando alla ricostruzione dei Carabinieri e delle Guardie zoofile, la giovane prima ha telefonato al vicino per avvertirlo che il suo cane le stava dando fastidio. Poi, senza aspettare che l'uomo tornasse a casa, ha preso il cane, lo ha infilato una vasca e gli ha versato addosso la pentola d'acqua bollente. Quando il proprietario è tornato a casa ha trovato il cane in condizione pietose che guaiva per il dolore nella vasca, in mezzo alle sue feci e alla sua urina.

L'animale è stato portato immediatamente in una clinica veterinaria dove le ustioni gli sono state curate. Per la donna è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica