Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:13 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità domenica 08 gennaio 2017 ore 10:00

​Una domenica di musei a porte aperte

Primo appuntamento del 2017 con la 'Domenica metropolitana' che permette a tutti i residenti della Città Metropolitana di accedere gratis ai musei



FIRENZE — I musei civici si aprono a tutti, adulti e bambini, fiorentini o residenti nei Comuni della Città Metropolitana. Tanti gli eventi in ponte come Corte in festa, Squisita scoperta, ovvero il Granducato di Toscana e la via del cioccolato, Favola della tartaruga con la vela, Per fare una città ci vuole un fiore, Percorsi segreti, La Reggia medicea e le Visite a palazzo, I segreti di Inferno, sulle orme dei protagonisti del celebre film, e le visite al Museo Novecento.

Altre visite sono in programma visite dalle 9.30 alle 12.30 anche al Museo del Bigallo in piazza San Giovanni 1 e al Museo della Misericordia, in Piazza Duomo. In questi casi è obbligatoria la prenotazione. La Fondazione Palazzo Strozzi aderisce alla giornata proponendo alle ore 11.30 l’incontro pubblico 'Parliamo di...Ai Weiwei' sull’esposizione in corso dell’artista cinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità