Elezioni Usa, il Papa: «Entrambi i candidati sono contro la vita, tra chi butta via i migranti e chi uccide i bambini»
Spettacoli sabato 04 luglio 2015 ore 17:19
Inizia il countdown per il concerto di Lorenzo
A poche ore dall'inizio del concerto già tanti i fan accampati fuori dal "Franchi" sfidando il caldo in attesa del loro idolo. Domani sera il bis
FIRENZE — Continua il tour "Lorenzo negli stadi 2015", nelle le due date fiorentine del 4 e del 5 luglio più di ottantamila persone affolleranno lo stadio fiorentino e sono già tante quelle che, armate di bibite fresche, ghiaccioli, magliette e striscioni, si sono accampate fuori dall'entrata sfidando il caldo torrido per cercare di aggiudicarsi un posto in prima fila.
I cancelli della curva Fiesole e del prato apriranno alle 15 mentre per gli altri settori il via libera verrà dato alle 17. Tre le biglietterie: una al Mandela Forum una alla biglietteria della fiorentina e l'ultima allo stadio Ridolfi, in tutte e tre oltre ai biglietti normali potranno essere anche ritirati i biglietti comprati on line.
Per garantire la sicurezza è stato istituito un punto medico dietro alla curva Fiesole, nessun particolare divieto per quanto riguarda la vendita di alcolici.
Comincia quindi il countdown fino alle 21 , ora di inizio del concerto, questa la scaletta:1) Penso positivo 2) Tutto acceso 3) Attaccami la spina 4) L’Alba 5) Una scintilla 6) Sabato 7) Il più grande spettacolo dopo il big bang 8) Bella 9) Stella cometa 10) Ora 11) Fango 12) Il mondo è tuo 13) Non mi annoio/ Falla girare La scienza bellezza Tanto 14) L’ombelico del mondo 15) Musica la nascita di musica 16) L’estate addosso 17) Estate 18) Le tasche piene di sassi 19) L’Astronauta 20) Serenata rap 21) Come musica 22) Tutto l’amore che ho 23) La notte dei desideri 24) Tensione evolutiva 25) Mezzogiorno 26) Ragazzo fortunato 27) A te 28) Gli immortali video 29) Ti porto via con me
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI