Cronaca venerdì 22 gennaio 2016 ore 12:16
Trovato un cadavere sui colli sopra Careggi
Il corpo è in avanzato stato di decomposizione ed è stato ritrovato in una baracca tra Firenze e Sesto. Si tratterebbe di un senzatetto
FIRENZE — Il macabro ritrovamento è avvenuto in via del Terzollina sulle colline che sovrastano l'ospedale di Careggi e che dividono il capoluogo toscano da Sesto Fiorentino.
Secondo le prime informazioni il corpo sarebbe stato trovato in una baracca di fortuna - un telo di nylon sorretto da bastoni di legno - e si troverebbe in avanzato stato di decomposizione. L'ipotesi più probabile, secondo gli investigatori, è che si tratti di un anziano senzatetto ma la polizia ha iniziato le indagini a tutto campo.
Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI