Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Venerdì 22 Gennaio 2016 ore 12:16

Trovato un cadavere sui colli sopra Careggi

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione ed è stato ritrovato in una baracca tra Firenze e Sesto. Si tratterebbe di un senzatetto



FIRENZE — Il macabro ritrovamento è avvenuto in via del Terzollina sulle colline che sovrastano l'ospedale di Careggi e che dividono il capoluogo toscano da Sesto Fiorentino.

Secondo le prime informazioni il corpo sarebbe stato trovato in una baracca di fortuna - un telo di nylon sorretto da bastoni di legno - e si troverebbe in avanzato stato di decomposizione. L'ipotesi più probabile, secondo gli investigatori, è che si tratti di un anziano senzatetto ma la polizia ha iniziato le indagini a tutto campo.

Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca