Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE13°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 17 Maggio 2019 ore 16:25

Alta Velocità a Firenze, ritardi fino a 50 minuti

Nel pomeriggio circolazione in difficoltà per l'Alta Velocità in direzione Firenze a causa di un problema tecnico. Situazione in graduale ripresa



FIRENZE — Il traffico ferroviario sulla linea ad Alta Velocità tra Roma e Firenze ha subito ritardi fino a 50 minuti a causa di un guasto agli impianti di circolazione. Rfi avvisa "il traffico ferroviario sulla linea AV Roma - Firenze è stato rallentato dalle 15.55, in direzione Firenze, per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione".

Il sistema nel tardo pomeriggio è dato in progressiva ripresa.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno