
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 15:00
Guasti a tre passaggi a livello, ritardi dei treni

I guasti si sono verificati tra Pistoia e Serravalle Pistoiese e hanno causato ritardi sulla linea Firenze Pistoia Viareggio
FIRENZE — Un guasto in tre passaggi a livello si è verificato ieri sera fra Pistoia e Serravalle Pistoiese ed è stato la causa del rallentamento della circolazione ferroviaria, dalle 17,20 alle 20,50, sulla linea Firenze - Pistoia - Viareggio.
In una nota di Fs si spiega che sono stati "dieci gli operatori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) che si sono aggiunti al personale in servizio per risolvere la criticità. Il personale di Rfi è intervenuto per riparare il guasto e, nelle sale operative di Firenze e Pisa, ha gestito la riprogrammazione dell'offerta di trasporto e le informazioni ai viaggiatori con diffusione sonora nelle stazioni".
I treni regionali hanno registrato ritardi fino a 120 minuti, tre convogli sono stati cancellati e sette limitati nel percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI