Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 15:48

Gli alpini donano tredici nuovi alberi

Sono stati piantati nel parco dell'Albereta-Anconella dall'Associazione nazionale degli alipini i nuovi tredici alberi, tra salici e lecci



FIRENZE — Dall'Associazione nazionale alpini un nuovo aiuto per far rinascere il Parco dell'Albereta-Anconella andato distrutto per il nubifragio del 1° agosto del 2015. 

Proprio questa mattina i volontari della sezione di Firenze hanno effettuato le operazioni per mettere a dimora 13 nuovi alberi di specie diverse: peri ornamentali, salici e lecci. Con loro l'assessore all'ambiente Alessia Bettini e il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità