Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti al Corriere: «Non ero pronto all'addio al calcio. Il giorno più bello della mia vita? Ecco il più bello e il più brutto»
Totti al Corriere: «Non ero pronto all'addio al calcio. Il giorno più bello della mia vita? Ecco il più bello e il più brutto»

Attualità Domenica 11 Ottobre 2020 ore 11:24

Tre porte di Firenze illuminate di verde

Le tre porte illuminate di verde

Porta Romana, Porta al Prato e Porta alla Croce in piazza Beccaria illuminate del colore prescelto per la Giornata mondiale della salute mentale



FIRENZE — Nella serata di ieri, sabato 10 ottobre, in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, tre porte storiche fiorentine si sono accese di verde, colore simbolo della Giornata. 

La speciale illuminazione ha riguardato Porta Romana, Porta al Prato e Porta alla Croce in piazza
Beccaria, divenute così testimonial della Giornata, invitando a riflettere sulla delicata tematica della salute mentale.

L'illuminazione delle tre porte è stata curata da Silfispa.

Porta alla Croce

Porta Romana

Porta al Prato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno