Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 13:00

Tra i rifiuti dell'ex caserma spunta un cucciolo

​Intervento della Municipale per sgomberare l'ex Caserma Lupi. All’interno è stato trovato un occupante abusivo. Altre 8 denunce nei giorni scorsi



FIRENZE — Da questa mattina quaranta uomini della Municipale, affiancati dagli uomini dei servizi tecnici del Comune, da personale di Alia e da una ditta di facchinaggio stanno intervenendo alla ex caserma dove dai sopralluoghi effettuati dai vigili del reparto antidegrado nei giorni scorsi era emersa la presenza di otto persone, nell'occasione denunciate per occupazione abusiva. 

Al momento dell’intervento era presente all’interno della ex caserma solo un giovane di 28 anni di nazionalità rumena che è stato denunciato e fatto allontanare. 

All’interno è stato trovato anche un cucciolo di cane di un paio di mesi che è stato affidato alla protezione Animali per i controlli e le vaccinazioni ma ha già trovato un affidatario che ha manifestato interesse all’adozione. 

E’ in corso anche lo smontaggio delle baracche realizzate all’interno della struttura e dei cavi alimentati da generatori di corrente. Il sopralluogo della Polizia municipale continuerà ancora per un paio di giorni per permettere la completa pulizia dell’area, la messa in sicurezza e la posa delle recinzioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno