Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Attualità Sabato 20 Gennaio 2018 ore 17:25

In venti tentano di occupare l'ex caserma Lupi

Una ventina di persone sono state scoperte dai carabinieri mentre si stavano per sistemare con sacchi e coperte



FIRENZE — Hanno tentato di occupare l'ex caserma Lupi ma sono stati scoperti. Protagoniste della vicenda venti persone, prevalentemente rumeni, che fino a un mese fa dimoravano nell'edificio andato a fuoco di fronte all'Ikea a Sesto Fiorentino.

I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 e hanno proceduto alla denuncia a piede libero nei confronti dei 20 per invasione di edifici. Le persone se ne sono andate via senza opporre resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità