comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°30° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità lunedì 25 marzo 2019 ore 17:30

Vittorio Cecchi Gori è tornato a Firenze

Vittorio Cecchi Gori, foto da Facebook

Il produttore sta girando alcune scene del docu-film sulla sua vita, diretto da Simone Isola e Marco Spagnoli e intitolato "Cecchi Gori"



FIRENZE — I ciak sono cominciati a gennaio e l'obiettivo è la Mostra del cinema di Venezia. Stiamo parlando del docu-film sulla vita di Vittorio Cecchi Gori di cui una parte significativa viene girata in questi giorni a Firenze. E proprio per partecipare ad alcune scene il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina è tornato nella sua Firenze, superando una sorta di 'blocco psicologico' che per molti anni lo ha tenuto lontano dalla città dove è nato 76 anni fa.

Cecchi Gori in mattinata si è recato allo stadio Franchi dove ha incontrato Giancarlo Antognoni. Poi la visita alla tomba dei genitori al cimitero delle Porte Sante, accanto alla basilica di San Miniato, dove Cecchi Gori è apparso molto emozionato.

Dopo pranzo, il produttore ha incontrato alcuni amici e si è recato in piazza Signoria, dove è stato riconosciuto e salutato da molti fiorentini.

Il docufim "Cecchi Gori" è diretto da Marco Spagnoli e Simone Isola e prodotto da Giuseppe Lepore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità