QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 14 dicembre 2019

Attualità lunedì 25 marzo 2019 ore 17:30

Vittorio Cecchi Gori è tornato a Firenze

Vittorio Cecchi Gori, foto da Facebook

Il produttore sta girando alcune scene del docu-film sulla sua vita, diretto da Simone Isola e Marco Spagnoli e intitolato "Cecchi Gori"



FIRENZE — I ciak sono cominciati a gennaio e l'obiettivo è la Mostra del cinema di Venezia. Stiamo parlando del docu-film sulla vita di Vittorio Cecchi Gori di cui una parte significativa viene girata in questi giorni a Firenze. E proprio per partecipare ad alcune scene il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina è tornato nella sua Firenze, superando una sorta di 'blocco psicologico' che per molti anni lo ha tenuto lontano dalla città dove è nato 76 anni fa.

Cecchi Gori in mattinata si è recato allo stadio Franchi dove ha incontrato Giancarlo Antognoni. Poi la visita alla tomba dei genitori al cimitero delle Porte Sante, accanto alla basilica di San Miniato, dove Cecchi Gori è apparso molto emozionato.

Dopo pranzo, il produttore ha incontrato alcuni amici e si è recato in piazza Signoria, dove è stato riconosciuto e salutato da molti fiorentini.

Il docufim "Cecchi Gori" è diretto da Marco Spagnoli e Simone Isola e prodotto da Giuseppe Lepore.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità