Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Attualità Lunedì 23 Maggio 2016 ore 18:17

Troppo vento, non si vola a Peretola

Disagi all'aeroporto Vespucci per il vento. Decine i voli dirottati su altri scali o cancellati, sia in partenza che in arrivo. Caos passeggeri



FIRENZE — Il traffico aereo è stato regolare per tutta la mattina. Poi, a partire dalle 13, la situazione è precipitata: pochi aerei atterrati  come quelli riusciti a decollare, a prescindere dalle compagnie. Ed è caos tra i passeggeri.

Alcuni voli in arrivo sono stati dirottati, quelli da Catania,Francoforte, Zurigo, Palermo, Londra, Vienna, Parigi, Barcellona, Roma, Berlino, Amsterdam.

Cancellati alcuni voli in arrivo da Palermo e Francoforte.

Per quanto riguarda i voli in partenza sono stati dirottati quelli per Londra, cancellati per Francoforte, Zurigo e Vienna. In ritardo i voli per la Svizzera e la Germania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si sarebbe presentata a casa di un anziano mostrando un tesserino falso chiedendo la consegna dei gioielli presenti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca