Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Lavoro giovedì 21 marzo 2024 ore 14:30

Poste cerca portalettere, come candidarsi

portalettere

I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, prova di guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda



TOSCANA — Poste Italiane cerca portalettere in Toscana, per assunzioni a tempo determinato modellate sui fabbisogni aziendali sia in termini di durata che di numero. Per candidarsi c'è tempo fino al 24 Marzo, e per farlo non sono richieste conoscenze di tipo specialistico. 

I requisiti consistono in un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e nel possesso della patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

La selezione è aperta anche in altre regioni, per cui l'aspirante portalettere nel perfezionare la domanda dovrà indicare una sola area territoriale di preferenza.

Solo i candidati che saranno individuati adatti alle necessità aziendali riceveranno una mai, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione da parte di no-reply@test-toolkit.nl per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuarlo e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. 

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.

"Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione", specifica Poste Italiane.

Sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità