Attualità domenica 07 dicembre 2025 ore 11:38
Ponte dell'Immacolata, due mete toscane tra le più gettonate

Montepulciano nella top 10 delle destinazioni preferite dagli italiani. Segue Firenze al 14esimo posto. Toscana seconda solo al Trentino Alto Adige
TOSCANA — Ci sono anche due mete toscane nella classifica delle 30 destinazioni più ricercate dagli italiani per il Ponte dell’Immacolata 2025. E' quanto emerge da un'analisi di Holidu, che ha analizzato le ricerche effettuate dai viaggiatori italiani sul proprio portale per soggiorni con date di check-in comprese tra il 4 e il 6 dicembre 2025 e date di check-out comprese tra l'8 e il 9 dicembre 2025, compilando poi una classifica delle destinazioni di viaggio più popolari.
Se è Londra a guidare la classifica delle destinazioni più cercate per il Ponte dell’Immacolata 2025, con Parigi e Colmar a completare il podio, anche la Toscana se la cava bene, potendo contare su due mete nella top 30: Montepulciano e Firenze che si piazzano nella prima metà della classifica, rispettivamente al nono e al 14esimo posto.
Destinazioni che fanno della Toscana la seconda tra quelle più gettonate, anche se a dominare la top 30 è il Trentino-Alto Adige con ben 12 località nella classifica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











