Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 15:30

Meteo verso un assaggio d'estate

Sole e nuvole

Qualche nuvola a velare il cielo ci sarà, ma in Toscana è atteso un fine settimana all'insegna della stabilità prima di una nuova perturbazione



TOSCANA — Meteo verso un assaggio d'estate in Toscana dove si prevede un fine settimana all'insegna della stabilità, prima dell'arrivo di una nuova perturbazione con pioggia e rovesci attesa nei giorni successivi. 

A tracciare il quadro sono i meteorologi del consorzio Lamma, che per sabato 6 e domenica 7 Maggio mettono sì in conto la presenza di qualche nuvola a velare i cieli toscani, ma senza precipitazioni, venti deboli e temperature con punte anche oltre ai 25 gradi di massima.

Fra sabato e domenica le temperature più elevate in Toscana saranno i 26 gradi attesi a Firenze e a Prato, in una forbice che vede la massima meno calda a Massa e a Livorno con 19 gradi nella giornata di sabato.

Notti ovunque con temperature a doppia cifra (fra 10 e 14 gradi) eccezion fatta per Arezzo dove la minima di sabato sarà di 9 gradi. 

Da lunedì 8 Maggio è attesa una nuova perturbazione, ma non sono al momento che le prime proiezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca