Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità mercoledì 12 luglio 2023 ore 19:20

Il caldo non molla la presa, temperature bollenti

Nel fine settimana prevista una nuova ondata di calore rovente. La colonnina di mercurio schizza e fa boccheggiare i toscani. Rimane il bollino rosso



TOSCANA — Il rovente caldo africano non molla la Toscana. Anzi per domenica, 16 Luglio, iLMeteo.it prevede ancora picchi della temperatura fino a 40°C anche a Firenze oltre che in altre città italiane come Roma, Bologna, Padova, Mantova, Ferrara e Pavia. E sempre per Firenze la protezione civile ha allungato fino al 14 Luglio il bollino rosso.

Sulla regione il cielo rimarrà sereno con un sole splendente. Tra oggi e giovedì, 12 e 13 Luglio, sono previsti forti temporali, in arrivo dal nord Europa, ma solamente sulle Alpi e massimo fino alla pianura Padana.

Poi nel fine settimana sulla Toscana e sul resto d'Italia l'anticiclone Cerbero torna a regnare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità