Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 24 settembre 2023 ore 14:15

L'estate settembrina rilancia e mette in pausa il fresco

sole d'autunno

Il ciclone equinoziale viene sospinto a sud da una massa d'aria calda che favorirà tempo stabile e un nuovo aumento delle temperature. Tutte le date



TOSCANA — Si comincia pian piano da lunedì 25 Settembre, ma sarà mercoledì 27 che la Toscana sarà investita da una ripresa d'estate con un ritorno delle temperature massime sui 30 gradi specialmente nell'entroterra: ripresa d'estate in vista, insomma, sul territorio regionale alle prese con un clima in tenuta autunnale.

E invece no: il ciclone equinoziale a ore verrà sospinto a sud da una massa d'aria calda che favorirà tempo stabile e nuovo aumento delle temperature, specialmente le massime.

Fino per lo meno a giovedì 28 Settembre, le proiezioni attuali elaborate dai meteorologi del consorzio Lamma indicano cieli sereni, al più con qualche velatura ma nulla di che, e temperature in crescita fino a toccare, come anticipato, i 30 gradi nelle giornate di mercoledì e giovedì.

La punta dei 30 gradi sarà raggiunta a Firenze, Prato, Pistoia e Grosseto, mentre a risentire di meno della scalata nei gradi centigradi saranno Massa e Livorno dove sono attesi non più di 25 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro