Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2025 ore 16:00

Covid, meno di 100 nuovi casi ma altri 3 decessi

Diminuiscono le persone in isolamento a casa per sintomi lievi, mentre c'è un leggero aumento per quanto riguarda i ricoveri e le terapie intensive



TOSCANA — Negli ultimi sette giorni, in Toscana, si sono registrati 98 nuovi casi di positività al Covid: 86 confermati con tampone molecolare e gli altri 12 con test rapido.

Così, il numero dei contagiati rilevati in regione dall'inizio della pandemia sale a 1.670.273. A oggi, in 296 risultano ancora positivi. I guariti crescono dello 0,01% (156 persone) e raggiungono quota 1.657.235 (99,2% dei casi totali).

A livello ospedaliero, attualmente sono ricoverate 31 persone (una in più rispetto alla settimana precedente), di cui 4 (una in più) si trovano in terapia intensiva. In 265 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (62 in meno rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, sono 3 quelli registrati dal bollettino settimanale, residenti tra la provincia di Arezzo (2) e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità