Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 08:30

Tir giù dal cavalcavia, camionista carbonizzato

L'incidente mortale è avvenuto sull'autostrada A1. Il camion è uscito di strada finendo sotto il cavalcavia e poi ha preso fuoco. Morto il conducente



FIRENZE — Tragico incidente stradale nella notte sull'autostrada A1, in direzione sud. Un camion è finito fuori strada precipitando dal cavalcavia andando in fiamme. L'autista è morto carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Firenze e dei distaccamenti di Calenzano e Firenze Ovest.

Secondo una prima ricostruzione il camionista potrebbe essere morto nell'impatto, quando il camion ha sfondato il guard rail e poi è precipitato dal cavalcavia. L'uomo non è stato ancora identificato. Indagini in corso da parte della polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca