Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 14:02

Tamponamento a catena in galleria sulla A1

foto di repertorio

Nell'incidente sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti. Autostrada bloccata verso Roma nel tratto fra il bivio della direttissima e Sasso Marconi



PROVINCIA DI BOLOGNA — Quattro mezzi pesanti si sono tamponati all'interno della galleria Gardelletta della A1, nel tratto fra l'inizio della Direttissima e Sasso Marconi, in direzione sud. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 con pesanti ripercussioni sulla circolazione, di fatto bloccata.

Sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca