Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca domenica 18 gennaio 2015 ore 17:06

"Spaccata" all'Ipercoop, via il bancomat

Ignoti nella notte hanno sfondato le porte del centro commerciale, portando via la colonnina della cassa automatica e sono fuggiti indisturbati



LASTRA A SIGNA — Hanno utilizzato un fuoristrada per forzare gli ingressi, i malviventi che ieri notte si sono introdotti all'interno del supermercato Ipercoop di Lastra a Signa, asportando in blocco la postazione bancomat Mps collocata all'interno. Ancora da stabilire la somma di denaro contenuta nella colonnina. Sul fatto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità