Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Mercoledì 23 Ottobre 2013 ore 10:19

Spacca la vetrina di un caffè a Firenze

Un pisano di 23 anni originario della Valdera nella notte di sabato ha sfondato con un martello la vetrina di un negozio a Firenze.



PONTEDERA — Firenze - Un pisano di 23 anni originario della Valdera nella notte di sabato ha sfondato con un martello la vetrina di un negozio a Firenze. Forse un atto vandalico o una bravata, quella del giovane che, però, è finita in una denuncia.

Il ragazzo infatti è stato visto da un altro commerciante mentre era intento a infrangere i vetri: l'uomo ha subito chiamato i carabinieri. I militari fiorentini lo hanno rapidamente raggiunto e fermato.

Il giovane, nonostante le numeroso domande, non ha saputo fornire elementi che motivassero o spiegassero il gesto ed è stato denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Minacce ed estorsioni sarebbero andate avanti per mesi. All'ennesima pretesa di denaro il giovane ha denunciato. Arrestato un 20enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca