Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 14:10

Picchia e violenta l'ex compagna

Con il volto tumefatto si è presentata in caserma per sporgere denuncia verso l'ex fidanzato, accusandolo anche di violenza sessuale



SIGNA — L'ha picchiata e violentata perché lei non voleva ritirare una denuncia per rapina. L'uomo, un marocchino di 32 anni, infatti le aveva rubato il cellulare e la ex compagna, anche le marocchina, lo ha denunciato. 

All'alba la donna si è presentata alla caserma dei Carabinieri di San Piero a Ponti con il volto tumefatto dalle botte che le erano state inflitte dall'ex compagno perché si era rifiutata di ritirare la denuncia. La donna ha anche detto ai carabinieri di essere stata vittima anche di abusi sessuali all'interno di uno stabile abbandonato a Campi Bisenzio. 

L'uomo, in attesa degli accertamenti investigativi connessi ai reati denunciati dalla ragazza, è stato arrestato e portato in carcere a Sollicciano. A seguito della ferite riportate, la donna è stata giudicata guaribile in 30 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca