Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 18:55

Trovato morto il giovane scomparso

Giacomo Clarke è stato trovato privo vita all'interno della sua auto volata in una scarpata nei pressi dell'agriturismo dove era diretto



SIENA — La sua auto è stata trovata dalla polizia stradale ai piedi di una scarpata, capovolta, vicino all'agriturismo di famiglia dove era diretto. Giacomo Clarke, 22 anni, è morto così, in un incidente stradale avvenuto due giorni fa a Orgia, nel comune di Sovicille. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.

La madre aveva denunciato la scomparsa ieri (vedi sotto articolo collegato) e lanciato un appello per aiutare la famiglia nelle ricerche del giovane. A diramare la notizia della sua morte la polizia stradale che stava seguendo il caso.

Giacomo Clarke era partito da Firenze lunedì e doveva raggiungere i familiari a Montestigliano, in provincia di Siena, ma non è mai arrivato. Poi l'appello della madre e alla fine il tragico epilogo: nell'auto finita fuori strada il corpo senza vita del giovane.

E' stato un passante a notare lungo il bordo della strada prima un paraurti, poi una targa, infine l'auto semisepolta nella vegetazione.

In base ai primi rilievi effettuati sull'asfalto, Giacomo potrebbe aver perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada, sbattendo prima contro un albero e finendo nel fossato. Sempre stando ai primi accertamenti, non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità