Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 21:24

Uccise i vicini, capace di intendere e volere

La perizia ha stabilito che Fabrizio Barna, l'uomo che sparò e uccise Salvatore Andronico e il figlio Simone, è di capace di intendere e volere



SESTO FIORENTINO — Fabrizio Barna, l'uomo di 53 anni di Sesto fiorentino che ha ucciso due vicini a colpi di pistola, è capace di intendere e di volere. A stabilirlo, una perizia disposta dal giudice per le indagini preliminari, e discussa oggi in sede di incidente probatorio. 

Barna è stato arrestato il 21 ottobre scorso dopo aver ucciso a colpi di pistola i vicini di casa, Salvatore Andronico di 66 anni e il figlio Simone di 31.

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, coordinate dalla pm Christine Von Borries, Barna uccise i vicini perché infastidito dai rumori dei lavori di ristrutturazione nella loro proprietà. Interrogato dopo l'arresto disse al giudice di non ricordare nulla del momento dell'omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno